login
home page RealtÓ aumentata

The Rolling Stones e la RealtÓ Aumentata

20/09/2012

I Rolling Stones, ABKCO Music, Universal Music e Aurasma hanno lanciato una campagna globale in 50 città di tutto il mondo con la tecnologia della Realtà Aumentata, per GRRR! il loro ultimo album Greatest Hits.  

In cinque continenti, 50 città e più di 3000 località, su edifici come il Big Ben a Londra, l’Empire State Building a New York, il Tokyo Skytree e la Sydney Opera House, troverete unKing Kong” virtuale (lo stesso dell’album GRRR!). Questa è senza dubbio la campagna musicale in realtà aumentata più grande al mondo!
Da oggi, gli utenti possono utilizzare l'applicazione per trovare la posizione più vicina con cui potranno vedere la copertina dell’album prender vita; oltre ad alcuni contenuti aggiuntivi esclusivi: il gorilla in azione potrà essere anche fotografato e condiviso.

L'applicazione e è stata sviluppata in collaborazione con Aurasma, leader in questa tecnologia.

Deborah Giacinto, vice presidente del marketing digitale all’ Universal Music Group ha dichiarato: "L'album ha generato un enorme buzz sui social media. Le 50 tappe nelle città aggiungono un ulteriore livello di interazione a questa campagna mondiale. Questo uso pionieristico della tecnologia dona una strepitosa immagine ai Rolling Stones per l'innovazione e la fantasia adoperate. "

GRRR! dei The Rolling Stones verrà rilasciato il 12 novembre.

Per ulteriori informazioni, istruzioni e download cliccate qui.

Fonte

 

 

 

RealtÓ aumentata
Mercatone Uno e Luis.it presentano la nuova realtà con il catalogo autunno 2012

Settembre 2012

Il nuovo e sensazionale contributo di Luis.it, agenzia creativa di Bologna, in collaborazione con Aurasma Lite, al catalogo per l'autunno di Mercatone Uno...in Realtà Aumentata!

separatore news
Luis.it lancia Brand Reputation

Gennaio 2012

Luis.it lancia www.brandreputation.org, un portale di riferimento per tutto ciò che riguarda la Brand Reputation Management. 

separatore news
Luis.it, come fare comunicazione su mezzi e reti diversi

Dicembre 2011

"Nel mare magnum del web vince la Realtà Aumentata": la nostra intervista sul Resto del Carlino

separatore news
Luis.it e Pippilotti Rist

Marzo 2011

Happytech

In occasione della mostra "Happy Tech, macchine dal volto umano" che si è svolta nell'ambito di Arte e Scienza a Bologna e alla Triennale di Milano, Luis.it realizza la Realtà Aumentata per la  videoinstallazione di Pipilotti Rist, videoartist di fama mondiale (MOMa di New York).

Guardate il video su Youtube

separatore news
RA per Clarissa Nails

Giugno 2011

Clarissa Nails, leader nel settore della ricostruzione e cura delle unghie, sceglie Luis.it per la Realtà Aumentata.


Realtà aumentata - AR - Augmented reality - © 2009 LUIS.it s.r.l. · Credits
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cookie Policy Ok