login
home page RealtÓ aumentata

Gli occhiali intelligenti di seconda generazione

La Epson è comunemente conosciuta per le stampanti, ma dovete sapere che da un po' di tempo sta lavorando per poter entrare nel mercato della tecnologia portatile. Non a caso, ha presentato al Ces di Las Vegas, vincendo nella categoria "tecnologie indossabili",, la seconda  generazione di occhiali intelligenti che supportano la realtà aumentata: gli Epson Moverio BT – 200. Questi occhiali sono il 60% più leggeri rispetto ai predecessori e anche notevolmente più piccoli. Presentano uno schermo binoculare con un sistema di lenti di proiezione basato su tecnologia lcd, che permette di proiettare contenuti digitali sopra la realtà circostante. Il display ha una risoluzione di 960 x 450 pixel e all'interno ha un giroscopio, un accelerometro e una bussola magnetica per monitorare i movimenti del capo e per supportare la navigazione a mani libere. La fotocamera integrata può catturare video e foto. Inoltre sono forniti di rete wi-fi e di connessione HDMI, bluetooth 3.0 e un supporto per micro SDHC card. La sua uscita sul mercato è prevista per marzo ad un costo di $ 700.

 

RealtÓ aumentata
Mercatone Uno e Luis.it presentano la nuova realtà con il catalogo autunno 2012

Settembre 2012

Il nuovo e sensazionale contributo di Luis.it, agenzia creativa di Bologna, in collaborazione con Aurasma Lite, al catalogo per l'autunno di Mercatone Uno...in Realtà Aumentata!

separatore news
Luis.it lancia Brand Reputation

Gennaio 2012

Luis.it lancia www.brandreputation.org, un portale di riferimento per tutto ciò che riguarda la Brand Reputation Management. 

separatore news
Luis.it, come fare comunicazione su mezzi e reti diversi

Dicembre 2011

"Nel mare magnum del web vince la Realtà Aumentata": la nostra intervista sul Resto del Carlino

separatore news
Luis.it e Pippilotti Rist

Marzo 2011

Happytech

In occasione della mostra "Happy Tech, macchine dal volto umano" che si è svolta nell'ambito di Arte e Scienza a Bologna e alla Triennale di Milano, Luis.it realizza la Realtà Aumentata per la  videoinstallazione di Pipilotti Rist, videoartist di fama mondiale (MOMa di New York).

Guardate il video su Youtube

separatore news
RA per Clarissa Nails

Giugno 2011

Clarissa Nails, leader nel settore della ricostruzione e cura delle unghie, sceglie Luis.it per la Realtà Aumentata.


Realtà aumentata - AR - Augmented reality - © 2009 LUIS.it s.r.l. · Credits
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cookie Policy Ok