login
home page RealtÓ aumentata

I modelli simili ai Google Glass acquistabili

occhiali simili a google glassDa quando Google ha lanciato il suo progetto sugli occhiali con realtà aumentata, i Google Glass, la continua nascita di nuovi modelli concorrenti sembra inevitabile: sviluppatori privati e aziende da tutto il mondo hanno infatti tentato di imitare i Google Glass.
Il mercato di questi oggetti speciali offre infatti grandi opportunità. Oltre a poter scattare delle semplici foto o registrare video, gli occhiali intelligenti hanno un potenziale molto più grande: fornire informazioni mentre si è impegnati in altre attività ad esempio o proiettare immagini in alta risoluzione, adirrittura trasformare oggetti in 3d con estrema facilità.
Insomma, è solo questione di poco e gli occhiali con realtà aumentata faranno ben presto parte della nostra vita quotidiana.
Il sito Hongkiat.com ha raggruppato 10 tra i modelli più celebri di Augmented Reality Glasses. Come i Moverio o i CastAr, di cui anche noi avevamo parlato, solo per citarne alcuni.
Vediamoli tutti:  http://goo.gl/GUrFJk

RealtÓ aumentata
Mercatone Uno e Luis.it presentano la nuova realtà con il catalogo autunno 2012

Settembre 2012

Il nuovo e sensazionale contributo di Luis.it, agenzia creativa di Bologna, in collaborazione con Aurasma Lite, al catalogo per l'autunno di Mercatone Uno...in Realtà Aumentata!

separatore news
Luis.it lancia Brand Reputation

Gennaio 2012

Luis.it lancia www.brandreputation.org, un portale di riferimento per tutto ciò che riguarda la Brand Reputation Management. 

separatore news
Luis.it, come fare comunicazione su mezzi e reti diversi

Dicembre 2011

"Nel mare magnum del web vince la Realtà Aumentata": la nostra intervista sul Resto del Carlino

separatore news
Luis.it e Pippilotti Rist

Marzo 2011

Happytech

In occasione della mostra "Happy Tech, macchine dal volto umano" che si è svolta nell'ambito di Arte e Scienza a Bologna e alla Triennale di Milano, Luis.it realizza la Realtà Aumentata per la  videoinstallazione di Pipilotti Rist, videoartist di fama mondiale (MOMa di New York).

Guardate il video su Youtube

separatore news
RA per Clarissa Nails

Giugno 2011

Clarissa Nails, leader nel settore della ricostruzione e cura delle unghie, sceglie Luis.it per la Realtà Aumentata.


Realtà aumentata - AR - Augmented reality - © 2009 LUIS.it s.r.l. · Credits
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cookie Policy Ok