login
home page RealtÓ aumentata

Job Lens: cercare un lavoro con la RealtÓ Aumentata

Nokia ha presentato oggi una nuova applicazione per il Regno Unito (già disponibile negli Stati Uniti e in Canada) su Windows Phone: JobLens, disponibile esclusivamente per dispositivi Lumia, consente a chi è in cerca di lavoro di vedere tra più di 500.000 offerte disponibili nel Regno Unito. Realizzato da grandi nomi del settore, JobLens supporta anche la realtà aumentata.
L'applicazione va al di là delle funzionalità di base come ci si aspetterebbe da qualsiasi app del genere presente ora sul mercato: il filtro di ricerca è possibile sia per società che per parola chiave o, addirittura, per distanza chilometrica dal punto in cui ci si trova. Se lo si richiede, gli annunci possono essere visualizzati su una mappa oppure utilizzando la realtà aumentata. JobLens consente anche di identificare tra le persone che conosciamo sui nostri profili social network chi lavora già nelle aziende che stanno assumendo: nell'app sono infatti integrati Facebook e Linkedin.
Chi cerca il lavoro, inoltre, può caricare un curriculum vitae e condividerlo per le posizioni lavorative aperte. Utilizzando la realtà aumentata, è possibile dopo aver inquadrato il luogo in cui ci si trova con la fotocamera, visualizzare i posti di lavoro vacanti.

 

RealtÓ aumentata
Mercatone Uno e Luis.it presentano la nuova realtà con il catalogo autunno 2012

Settembre 2012

Il nuovo e sensazionale contributo di Luis.it, agenzia creativa di Bologna, in collaborazione con Aurasma Lite, al catalogo per l'autunno di Mercatone Uno...in Realtà Aumentata!

separatore news
Luis.it lancia Brand Reputation

Gennaio 2012

Luis.it lancia www.brandreputation.org, un portale di riferimento per tutto ciò che riguarda la Brand Reputation Management. 

separatore news
Luis.it, come fare comunicazione su mezzi e reti diversi

Dicembre 2011

"Nel mare magnum del web vince la Realtà Aumentata": la nostra intervista sul Resto del Carlino

separatore news
Luis.it e Pippilotti Rist

Marzo 2011

Happytech

In occasione della mostra "Happy Tech, macchine dal volto umano" che si è svolta nell'ambito di Arte e Scienza a Bologna e alla Triennale di Milano, Luis.it realizza la Realtà Aumentata per la  videoinstallazione di Pipilotti Rist, videoartist di fama mondiale (MOMa di New York).

Guardate il video su Youtube

separatore news
RA per Clarissa Nails

Giugno 2011

Clarissa Nails, leader nel settore della ricostruzione e cura delle unghie, sceglie Luis.it per la Realtà Aumentata.


Realtà aumentata - AR - Augmented reality - © 2009 LUIS.it s.r.l. · Credits
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cookie Policy Ok