login
home page RealtÓ aumentata

Quest'app ci riporta indietro nel tempo

Un progetto dal nome “Circa 1948”, creato dall'artista Stan Douglas per il National Film Board of Canada, ci permette di viaggiare indietro nel tempo...virtualmente.

Il partecipante sta in una stanza circondato da 4 muri proiettanti. I sistemi di Microsoft Kinect mappano il corpo dello spettatore in modo da trovarsi completamente immerso in questa realtà passata . Attorno ad esso si evolverà una vera e propria storia con 18 personaggi che dialogheranno anche tra di loro. Il progetto è stato presentato al Vancouver Film Festival ma esiste già un' app disponibile per iOS.

 

Circa 1948 App (Walkthrough) from National Film Board of Canada on Vimeo.

RealtÓ aumentata
Mercatone Uno e Luis.it presentano la nuova realtà con il catalogo autunno 2012

Settembre 2012

Il nuovo e sensazionale contributo di Luis.it, agenzia creativa di Bologna, in collaborazione con Aurasma Lite, al catalogo per l'autunno di Mercatone Uno...in Realtà Aumentata!

separatore news
Luis.it lancia Brand Reputation

Gennaio 2012

Luis.it lancia www.brandreputation.org, un portale di riferimento per tutto ciò che riguarda la Brand Reputation Management. 

separatore news
Luis.it, come fare comunicazione su mezzi e reti diversi

Dicembre 2011

"Nel mare magnum del web vince la Realtà Aumentata": la nostra intervista sul Resto del Carlino

separatore news
Luis.it e Pippilotti Rist

Marzo 2011

Happytech

In occasione della mostra "Happy Tech, macchine dal volto umano" che si è svolta nell'ambito di Arte e Scienza a Bologna e alla Triennale di Milano, Luis.it realizza la Realtà Aumentata per la  videoinstallazione di Pipilotti Rist, videoartist di fama mondiale (MOMa di New York).

Guardate il video su Youtube

separatore news
RA per Clarissa Nails

Giugno 2011

Clarissa Nails, leader nel settore della ricostruzione e cura delle unghie, sceglie Luis.it per la Realtà Aumentata.


Realtà aumentata - AR - Augmented reality - © 2009 LUIS.it s.r.l. · Credits
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cookie Policy Ok