CHI SIAMO

L' azienda

MasterVoice è una linea di software e servizi che nasce dalla passione, dalla ricerca e dall’esperienza ventennale dell’azienda MasterTraining, società leader nel settore business delle TLC aziendali. Con lo sviluppo dei servizi MasterVoice, Master Training si è guadagnata la fiducia di alcune delle più importanti realtà industriali: oggi è partner di numerose aziende nazionali e internazionali che l’hanno scelta oltre che come produttore di piattaforma software anche come consulente, gestore e fornitore unico a livello di connettività. L’elevata competenza, l’audacia imprenditoriale ed il genio creativo tipicamente made in Italy dei soci fondatori, nonché il livello di assoluta eccellenza che da sempre caratterizza la tecnologia MasterVoice, hanno contribuito alla rapida ascesa del marchio sul mercato.

MasterVoice interpreta appieno le esigenze dei brand7 che desiderano muoversi agilmente e rapidamente nelle reti e nei mercati, grazie a una solida struttura tecnica capace di dialogare coi tempi e coi progressi sociali e tecnologici. I software e i servizi offerti si concentrano su quella che è comunemente definita Unified Communication per le aziende (UC). Si tratta di un sistema integrato che eroga servizi di comunicazione in tempo reale, come messaggistica istantanea (chat), le informazioni sulla presenza, telefonia (tra cui telefonia IP), la videoconferenza, la condivisione dei dati, il controllo delle chiamate e il riconoscimento vocale con i servizi in tempo reale di comunicazione come la messaggistica unificata. La UC di MasterVoice è quindi un prodotto inedito che fornisce all’utente un’interfaccia coerente e un’esperienza unificata su più dispositivi.

LA MISSION

Produrre innovazione tecnologica nell’ottimizzazione dei processi di comunicazione business per ottenere le migliori soluzioni del settore.

MasterVoice ha come fine ultimo quello di migliorare il benessere professionale dei propri clienti. Come? Sfruttando e massimizzando le potenzialità delle tecnologie sulle quali molto spesso le aziende hanno già investito, ma anche introducendo ed implementando nuove tecnologie in grado di portare benefici in termini di produttività, efficienza operativa e riduzione dei costi.

Contattaci